3 fragranze Nishane Istanbul per sedurre e conquistare
Profumi di Lusso

3 fragranze Nishane Istanbul per sedurre e conquistare

Profumeria Cauli

Le composizioni Nishane si ispirano alla magia e al fascino della città di Istanbul. In questo luogo così straordinario, il bagaglio di sentori che lo caratterizzano ci racconta una storia avvolgente ed emozionante. Nishane ha racchiuso in 16 fragranze artistiche la magia di Istanbul. Ognuna di queste è composta da materie prime preziose e ricercate.

Bastano poche gocce per ritrovarsi in pochi istanti tra i vicoli, le stradine e l’anima multiculturale della città turca. Il nome stesso, Nishane, in turco significa “segno”, “simbolo”, le sue composizioni rappresentano infatti il simbolo del valore che dai a te stesso e a chi ti sta attorno e sono pensate per chi ama prendersi cura di sé.

Abbiamo selezionato per te 3 deliziosi jus in grado di sedurre e conquistare in pochi istanti.

leggi tutto >
Hacivat, il vivace profumo Nishane dalle note fruttate e legnose
Profumi di Lusso

Hacivat, il vivace profumo Nishane dalle note fruttate e legnose

Profumeria Cauli

Bastano tre parole per descrivere Hacivat di Nishane: contemporaneo, allegro e vivace. Questa preziosa fragranza è un mix perfetto di componenti frizzanti, con spiccate note di ananas che rendono la composizione piacevole e naturale.

Hacivat è un effluvio creato nel 2017 dal naso di Nishane, Jorge Lee. Una composizione dedicata al tradizionale intrattenimento popolare turco, l’Havali. In particolare, la fragranza si ispira a Hacivat, uno dei personaggi più importanti e noti, un uomo colto ed elegante proprio come il profumo che ha ispirato.

Come accade in tutte le creazioni Nishane, in poche gocce di profumo possiamo ritrovare le emozioni e le sensazioni che raccontano la Turchia: dalle antiche tradizioni culturali al fascino cosmopolita della città di Istanbul.

leggi tutto >
Creed Original Santal
Profumi di Lusso

Santal di Creed, il prezioso profumo al sandalo di Mysore

Profumeria Cauli

Santal di Creed è tra le fragranze di nicchia più amate dagli uomini, ma viene frequentemente indossata anche da donne determinate e indipendenti, che desiderano ribaltare le regole. La composizione viene creata nel 2005 da Oliver Creed, il naso della famosa maison parigina. La sua firma si avverte fin dai primi sentori, d’altronde è proprio lui l’autore di svariate fragranze artistiche di successo.

A lui si deve anche il concetto di “millesimato“, un termine che, tradizionalmente, identifica gli champagne prodotti da un unico vitigno di altissima qualità. Allo stesso modo, i millesimati in profumeria sono realizzati selezionando le migliori materie prime in circolazione e Oliver Creed è uno dei principali autori in tal senso: lui si preoccupa di scegliere attentamente le essenze più nobili per realizzare le sue creazioni, dando vita a veri e propri capolavori olfattivi. Anche Santal di Creed è un millesimato e al suo interno domina il prestigioso sandalo di Mysore, incorniciato sapientemente da note dolci, speziate e agrumate. Il risultato è mozzafiato, connubio perfetto tra sensualità, spiritualità e dolcezza.

Original Santal di Creed: la piramide olfattiva

In Santal di Creed ritroviamo la sensualità e l’opulenza del Sandalo di Mysore, uno dei tanti simboli dell’India, che con i suoi contrasti forti e affascinanti è amatissima da Oliver Creed.

La piramide olfattiva è ricca di sfumature perfettamente unite tra loro. Nelle note di testa troviamo legni e spezie: si apre con il Sandalo che pervade subito l’olfatto, accompagnato dalla Cannella, dalle Bacche di Ginepro e Coriandolo. Nel cuore arrivano le note di Lavanda, che conferiscono un potere quasi tranquillizzante. A queste si aggiungono Rosmarino e Petitgrain, olio essenziale estratto da foglie, rami e frutti acerbi dell’arancio amaro. Dopo questo vortice di sensazioni, la fragranza si chiude con un tocco dolce e gourmand: alla base troviamo Vaniglia e Fava Tonka.

Original Santal, il profumo Creed destinato a stupire

Dalla freschezza speziata ad una scia dolce, passando per un cuore morbido e accogliente: indossare Santal della profumeria Creed equivale a fare un viaggio che coinvolge tutti i sensi. Chi la indossa viene circondato da un’aurea maestosa, particolare e duratura. Sicuramente questo profumo è perfetto per chi non vuole passare inosservato. Insomma, la persistenza è assicurata.

Siamo davanti a una fragranza rara, da indossare, annusare e diffondere nell’aria attimo dopo attimo. Ti aspettiamo nella nostra profumeria di nicchia online: lasciati inebriare da tutte le sfumature di Original Santal di Creed. Scopri tutti profumi Creed uomo e i profumi Creed donna disponibili nel nostro shop.

leggi tutto >
Tuberoza Nishane, una fragranza sensuale alla tuberosa
Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Tuberoza Nishane, una fragranza sensuale alla tuberosa

Profumeria Cauli

Nishane Istanblul si ispira alle tradizioni radicate della città cosmopolita di Istanbul, riviste in chiave moderna. Una storia ricca di culture che si intrecciano tra loro ha dato forma a una linea di fragranze sensuali e travolgenti.

Ogni nota profumata è pensata per accompagnare le emozioni e le sensazioni vissute, rendendo ancora più preziosi i momenti da ricordare.

leggi tutto >
Profumi Orto Parisi
Profumi di Lusso

Orto Parisi, profumi capaci di raccontare l’essenza dell’anima

Profumeria Cauli

“Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l’anima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché l’eccesso d’anima è intollerabile nella misura in cui la nostra animalità è repressa e soffocata dalla nostra società. Questo progetto è il mio orto che ho piantato, concimato, coltivato e raccolto. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino i cui odori sono il vero specchio della sua anima”.

leggi tutto >
1 2 3 18
Page 1 of 18