Cosmetica di lusso

Tre solari INSIUM per una pelle sana e radiosa

Profumeria Cauli168 views

E’ arrivata la primavera, e si sente! Viene sempre più voglia di vivere all’aria aperta e godersi le temperature più tiepide. Ma con la gioia del sole arriva anche la necessità di proteggere la nostra pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV.

Mentre le creme solari sono da tempo considerate un must per la salute della pelle, oggi vi consigliamo un’opzione che unisce il savoir-faire italiano innovativo all’etica cosmetica.

Stiamo parlando della linea IN/SUN del brand friulano INSIUM, avanguardia nella cosmesi vegana di lusso. Vediamo quali dei loro prodotti solari sono perfetti per una routine di protezione della pelle quando desideriamo farci baciare dal sole.

Protezione a 360 gradi

Sappiamo quanto sia importante proteggere la pelle dalle radiazioni UV, e la buona notizia è che oggi possiamo farlo in armonia con i nostri valori etici e ambientali, grazie ai prodotti solari vegani IN/SUN.

Ma perchè i solari INSIUM sono così amati?

Ve lo diciamo in tre prodotti che abbiamo selezionato per voi, tutti naturalmente innovativi e reef friendly.

Emulsione solare anti-age

la amiamo perchè 1) ha una texture leggera e fluida ideale anche nei i periodi più caldi.

2) Ha una formulazione anti età ricca di estratti vegetali hi-tech e un’alta concentrazione di vitamine antiossidanti che prevengono il danno cellulare.

3) Puoi usarla tutti i giorni dell’anno per un gesto quotidiano di cura e prevenzione della pelle del viso.

La combo Viso e corpo spray / Crema doposole effetto immediato

La prima ci piace perchè ci fa abbronzare bene e mantiene il colorito uniforme e a lungo.

Sì, avete capito bene. Lo spray IN/SUN solare viso e corpo non solo ci protegge, ma ci aiuta anche a stimolare la produzione di melanina e ottenere un’abbronzatura naturale e luminosa in completa sicurezza. Il formato è comodissimo per vaporizzare il prodotto da qualsiasi angolazione assicurando uno svuotamento completo a impatto minimo sull’ambiente e senza gas nocivi.

E dopo una lunga esposizione al sole, ci serve una coccola morbida e idratante:

La soluzione firmata INSIUM è la crema doposole effetto immediato. Immediato nel lenire e alleviare i rossori e dare sollievo alla pelle rigenerandola. Estratti di avena, camomilla e elicriso rinfrescano e regalano un senso si comfort di cui non potrai più fare a meno per tutta l’estate!

Questi sono i nostri tre prodotti TOP della linea IN/SUN formulati con ingredienti attivi e innovativi ad alta sostenibilità ecologica. Ti aspettiamo per provarli!