Quiz

QUIZ: Dimmi cosa ami e ti dirò qual è il profumo perfetto per te!

Profumeria Cauli57371 views
quiz quale profumo fa per te

Sei alla ricerca di un profumo di nicchia che esprima la tua personalità? Accettiamo la sfida: siamo pronte a consigliarti la fragranza perfetta per te. Per conoscerla devi solo rispondere a otto veloci domande sui tuoi gusti e le tue passioni.

Mettiti comoda e lasciati andare proprio come se fossi dentro la nostra boutique tra flaconi, cosmetici e profumi inebrianti. Inizia il quiz e scopri il jus perfetto per te!

Fai il quiz!

Prova subito i profumi che ti abbiamo consigliato!

Hai terminato il test e scoperto i profumi adatti alla tua personalità? Allora non ti resta che provarli, li abbiamo scelti con cura!  Li trovi nella nostra profumeria di nicchia online. Lasciati conquistare!

Se la tua personalità è ROMANTICA

Il tuo profumo ideale è un fiorito, caratterizzato da note floreali e discrete, proprio come te. I profumi che esprimono la tua personalità sono:

Se la tua personalità è PASSIONALE

Cerchi un profumo che renda giustizia alla tua personalità decisa e ammaliante ma soprattutto che non ti faccia passare inosservata e attiri lo sguardo di chi ti sta accanto. I profumi che esprimono la tua personalità sono:

Se la tua personalità è ELEGANTE E RAFFINATA

Cerchi un profumo chic, unico e pregiato che possa essere all’altezza della tua raffinatezza.
E noi li abbiamo trovati! I profumi che la esprimono al meglio sono:

Se la tua personalità è SOLARE

Ami divertirti e trasmetti il buonumore a chi ti sta vicino. Ti piace circondarti di colori, adori viaggiare e ballare. Naturalmente il profumo ideale è fresco, allegro e frizzante proprio come te.
Ed ecco quelli che fanno al caso tuo:

Se la tua personalità è SPORTIVA

Adori fare sport e fai sempre dell’attività fisica. Sei ricca di energia e ti piace rimanere sempre attiva. Ci saranno dei profumi che riusciranno a starti dietro e valorizzarti anche quando fai sport? Certo che ci sono!
Li abbiamo scelti per te:

Ti è piaciuto il nostro quiz? Abbiamo azzeccato la tua personalità? Condividilo sul tuo profilo social o seguici su Facebook per tanti consigli e news profumate!