Profumi da donnaProfumi da uomoProfumi di Lusso

Vivi un’esperienza olfattiva indimenticabile con gli estratti di Byredo

Profumeria Cauli5176 views

Un concentrato di magia: l’estratto di profumo

Una delle domande che ci sentiamo fare di più nel nostro lavoro è: “questo profumo è persistente?”.

Non tutti cercano una lunga durata del profumo sulla pelle, non tutti amano lasciare la scia dietro di sé, ma per chi, invece, vuole sentirsi in buona compagnia per tutta la giornata, gli estratti di profumo sono la scelta migliore.

Per un’esperienza olfattiva che dura nel tempo, una delle caratteristiche fondamentali del profumo è che il jus sia in concentrazioni generose, ed è così che nascono gli estratti di profumo Byredo Night Veils.

night veils
Estratti di profumo BYREDO

Byredo, per questa nuova stagione profumata, ha lanciato una linea di estratti dal sapore sensuale e dallo spirito notturno.

Cominciano qui le nostre Night veils

Come moderni eredi alcolici dei più orientali olii detti attar, gli estratti di Byredo ci avvolgono in atmosfere da sogno e sono racchiusi tutti in Night Veils, una linea dal nome evocativo di notti senza sonno, ore silenziose nelle quali ognuno di noi potrà trovare il modo migliore per passare il tempo:

Vanille Antique

La vaniglia del Madagascar è il cuore di questo estratto. Ma non sarà una vaniglia sdolcinata e gourmand! Vanille Antique ci regala tutte le note affumicate e legnose tipiche dell’estratto di questa bacca esotica così ricercata, accompagnate e enfatizzate dall’essenza di cisto.

Perfetto per chi ama gli accordi talcati e legnosi ma conserva un cuore dolce.

Sellier

Un concentrato di materie prime pregiate e misteriose, Sellier è il perfetto mix di note fumose sui sedili di un’auto d’epoca rivestiti di pelle ancora nuova. L’accordo cuoio insieme al muschio di quercia e the nero è tutto quello che serve per una veglia notturna in solitaria lettura a lume di candela.

Tobacco Mandarin

Questo estratto è la coppia inedita che non ti aspetti. Con Tobacco Mandarin Byredo ha trovato un modo intrigante per far amare la nota tabacco proprio a tutti. Se ti piace la sensazione che lascia sulle dita il mandarino sbucciato davanti al fuoco di un camino è la tua idea di notte perfetta, questo è il profumo che ti accompagnerà nel buio senza lasciarti la mano.

Reine de nuit

Reine de nuit è un profumo orientale che apre il suo racconto con delle note speziate di zafferano. Ma è la rosa la regina di questo regno notturno, con i suoi sentori delicati e femminili avvolti dall’incenso. Questo blend olfattivo mette in luce l’anima mistica del fiore, rendendo la fragranza perfetta per meditazioni in compagnia galante.

Casablanca Lily

Sontuoso e appariscente, Casablanca Lily è un accordo di tuberosa e gardenia, elegante e ammaliatore. Ispirato alla città Marocchina, l’estratto ci fa attraversare tutte le sue sfaccettature olfattive, fra il verde speziato del garofano e le tonalità più animaliche dei fiori bianchi.

Un profumo per viaggi introspettivi alla ricerca di parti di sé nascoste fra i vicoli.

estratti Byredo
Collezione estratti Night Veils – BYREDO