Idee regalo lui e leiProfumi da uomoProfumi di Lusso

Regali per Natale | Step 1: Idee per Lui

Profumeria Cauli1 comment5233 views
Profumi di nicchia per uomo Floris

Inizia a sentirsi il profumo di Natale, la magia è nell’aria! E come sempre, inizia lo stress dei regali… trovare il regalo originale, quello giusto per la persona giusta. L’amico del cuore, il vostro lui, il collega preferito, vostro padre… quanti sono gli uomini importanti nella vostra vita che vorreste stupire con un regalo? Quale profilo li rispecchia?

Abbiamo qualche idea che può fare al caso vostro!

SE LUI E’…

regalo-uomo-natale-elegante

ELEGANTE E RAFFINATO: attento ai dettagli, fa della raffinatezza il proprio stile di vita. Un uomo che dedica un’attenzione particolare alla cura della persona; nel suo rituale, tutti i prodotti che utilizza, dal profumo al bagnoschiuma ai prodotti rasatura, devono avere la stessa fragranza. “Elite” di Floris, “Green Irish Tweed“ di Creed sono perfetti per il dandy dei giorni nostri.

idee-regalo-natale-uomo-profumiAMBIENTALISTA: amante delle escursioni all’aria aperta, siano esse in montagna o al mare, predilige i cibi salutari e i prodotti bio. Il gel aloe vera e menta di Saint Barth è per lui l’ideale: lo utilizza per idratarsi, come dopobarba e contro le punture degli insetti. Il profumo? Una colonia ovviamente, come quelle naturali di Royall Lyme prodotte nelle Bermuda.

idee-regalo-uomo-vanitosoNARCISO: seduttivo, egocentrico e vanitoso. Il vostro Uomo trascorre il suo tempo a curare la propria immagine davanti allo specchio che sia quello della palestra o del proprio bagno! Penhaligon’s ha dedicato a lui una nuova linea composta da detergente viso, scrub, idratante e contorno occhi.

SE INVECE LUI E’…

TUTTO CASA E UFFICIO: fumatore, sempre indaffarato, ama ricevere i suoi clienti in un ambiente profumato. Ha poco tempo da dedicare a se stesso e quando ci riesce, indossa le sue pantofole, si siede in poltrona e si lascia travolgere dalle avventure del suo libro preferito. Diptyque ha per lui una vasta scelta di fragranze, dalle candele in cera naturale agli spray ambiente, ai “Sablier“, diffusori dalla forma particolare di clessidra con profumazioni irresistibili intrise degli odori tipicamente invernali.

diptyque-profumi-ambiente-regalo-natale

BARBUTO O DALLA RASATURA PERFETTA: la barba e i baffi, in tutte le loro declinazioni, sono il trend del momento e più che una moda rappresentano uno stile di vita. Conditioner per la barba e i baffi o le cere modellantiTaylor of Old Bond Street,  nato nell’Inghilterra del 1800, è il marchio di barberia inglese che da sempre soddisfa i barbuti e gli uomini dal volto imberbe.regalo-natale-uomo-barba-rasatura Con le creme da barba, i prebarba, i rasoi di sicurezza Merkur (produzione tedesca) e pennelli in tasso Muhle, il gesto della rasatura diventerà un momento di piacevole intimità e senz’altro, un regalo apprezzato.

Regalare qualcosa ad un uomo può sembrare un’impresa titanica, ma con un po’ di fantasia, troverete tante idee originali ed esclusive, che siano piccoli pensieri o regali più importanti.

Buono Shopping Natalizio!