Cosmetica di lussoProfumi da donnaProfumi di Lusso

Tre fragranze Mancera per donne decise e determinate

Profumeria Cauli2724 views

La maison profumiera francese Mancera nasce dalla collaborazione romantica fra un padre, Pierre Montale dell’omonimo brand di profumeria artistica, e la figlia Amélie.

Troviamo in questo marchio tutte le declinazioni delle note più preziose, essenze dalla persistenza tenace, alcune sperimentazioni olfattive originali e fragranze che incontrano il gusto del pubblico che comincia ad affacciarsi al mondo della profumeria di nicchia.

Fra questo sempre più numeroso pubblico, troviamo certamente donne attente all’accessorio profumato che completa il look e racconta la personalità in modo creativo e efficace.

Per tutte le donne decise e determinate, ecco alcuni suggerimenti per esplorare Mancera.

Aoud Vanille: avvolgente e rassicurante

Una delle migliori fragranze con note di Aoud e vaniglia, acclamato da chi ama le note dolci e avvolgenti, ricercato da chi, sotto una copertura legnosa di oud, ha voglia di affondare nella profondità di una vaniglia che lascia esprimere accenti speziati e, nel cuore, qualche impercettibile fiore.

Un sillage dolce ma sicuro di sè!

Wild Python – conturbante seduttrice

Amanti delle note olfattive fiorite dai tratti dolci e muschiati, questa fragranza Mancera è fatta per voi.

Un bouquet di fiori bianchi sontuosi e seducenti come Tuberosa, Osmanto e gelsomino che, come può fare intuire il nome del profumo, passerà ore a stringersi attorno a voi come le spire di un pitone.

In apertura la tuberosa, accompagnata da note fruttate di pesca e agrumate di bergamotto, ed è solo l’inizio di un viaggio olfattivo quasi ipnotico e certamente irresistibile. Un pizzico di Patchouli e Muschio rendono la fragranza persistente quanto basta per non perdersi mai.

Se vuoi cedere al suo fascino, eccolo qui per te:

Amber Fever – la febbre d’ ambra di Mancera

Fragranza indelebile, dai sentori ambrati e fioriti, si fa amare perché ha note di testa croccanti gourmand di nocciole tostate e fava tonka.

Come un esperto latin lover, Amber fever ci prende prima per la gola, poi ci offre un bouquet fiorito dove rosa, gelsomino e un velo talcato di violetta ichiama le note polverose della fava tonka.

Per concludere e rendere la fragranza davvero infinita, muschio bianco e ambra preziosa, come sigillo sulla pelle.

Intrigante e opulento, Amber fever incarna la sensualità vellutata con una scia di irresistibile femminilità.

Sappiamo quanto sia difficile scegliere ma, se potessi farlo, quale fragranza Mancera vorresti indossare?