CasaIdee regalo lui e lei

Tre idee regalo per una casa profumata

Profumeria Cauli3581 views
Tre idee regalo profumate per la casa

Creare lo spazio del benessere

Abbiamo tutti un posto dove sentirci finalmente e completamente noi.

Lo chiamiamo casa e anche se non somiglia a una SPA, è il luogo ideale dove possiamo e dovremmo sentirci bene e finalmente rilassarci lasciando fuori dalla porta tutto il resto.

A questo spazio così prezioso vogliamo dedicare ogni tanto un regalo, e noi te ne proponiamo qui tre che profumeranno il tuo ambiente in totale sintonia con il tuo mood!

Byredo – candela profumata

Se per te non è casa e non è relax senza una candela accesa, le candele profumate di Byredo accenderanno l’atmosfera ideale per qualche ora tutta da dedicare alla cura di mente, corpo e anima.

Cotton Poplin ci è sembrata la fragranza migliore da condividere perché ci ricorda l’odore delle lenzuola pulite, di tessuti freschi e fiori delicati.

Insomma, una carezza sul cuore.

Diptyque – Roses le sablier

Oltre a stupirci con profumi da favola, Diptyque ci regala grandi sogni anche con l’arredamento olfattivo della nostra casa.

Non solo per l’attenzione al profumo, sul quale non abbiamo mai dubbi, ma anche sul design.

Con la serie Le sablier, la casa essenziera francese propone un oggetto d’arredo originale che diffonde la tua la fragranza preferita con classe e eleganza.

E se le normali clessidre segnano lo scorrere del tempo, la clessidra profumata Roses di Diptyque il senso del tempo te lo farà perdere, trasportandoti su distese di rose in fiore sulla via verso oriente.

Laboratorio Olfattivo – Spray ambiente Biancofiore

Se sei minimalista e amante della praticità, non vuoi soprammobili ma vuoi comunque regalare una fragranza da sogno alla tu casa, lo spray profumato è la soluzione ideale per te.

Noi ti consigliamo la linea di Laboratorio Olfattivo e in particolare, se parliamo di ambienti di casa, ci piace l’idea di circondarci di freschezza: Biancofiore è quel tocco marino fiorito che la tua casa apprezzerà sicuramente.

Già la vediamo, con le finestre aperte e le tende accarezzate dal vento in una di queste sere di tarda primavera, mentre si libera nell’aria il dolce e delicato profumo di brezza marina e fiori bianchi.

Pensiamo che la tua casa meriti una coccola profumata come queste, e tu quale sceglieresti?