Crema riparatrice collo e mento 50 ml - Insìum

158,00 €

Crema riparatrice collo e mento Insium preserva la giovinezza e la tonicità di collo e decolletè, leviga e minimizza le rughe.

CREMA COLLO E DECOLLETE'. Crema riparatrice collo e mento di Insìum  è un trattamento quotidiano per quelle zone del viso che hanno bisogno di preservare la naturale bellezza e l’aspetto giovane e tonico come collo e décolleté. Il complesso di estratti vegetali ha un azione altamente rassodante e ridensificante, mentre vitamine e acido jaluronico lavorano sull’idratazione e contrastano l’ossidazione cellulare.

  • Le rughe superficiali su collo e mento risultano riempite e la pelle luminosa e levigata già dalle prime applicazioni.
Tre azioni in un unico prodotto: anti età, prevenzione delle rughe e rassodante
La crema dalla texture ricca ma dal facile e rapido assorbimento è un vero elisir di giovinezza per trattare il rilassamento cutaneo e la formazione di piccole rughe date dalla perdita di tono e svuotamento, magari in seguito a un veloce dimagrimento.

Consigli d’utilizzo: per un trattamento intensivo, applicare mattina e sera per due mesi massaggiando con movimenti dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: Insium booster complex, Estratto di semi di senape nera, acido jaluronico, olio di lino, vitamine 

crcolmen

Potrebbe anche piacerti