Detergente Sublime Insium 100 ml
  • Detergente Sublime Insium 100 ml

Detergente Sublime 100 ml - Insìum

44,00 €

Sublime di Insium è un detergente delicato che previene la disidratazione e rimuove perfettamente il make up.

STRUCCANTE SCHIUMOGENO. Il Detergente Sublime di Insium è ideale per pelli da normali a molto secche, ha una texture di gel in olio molto morbida e confortevole che, a contatto con l’acqua, diventa un’emulsione dall’effetto purificante e nutriente per la pelle.

Tre azioni in un unico prodotto: deterge in profondità in modo delicato, strucca e elimina fino all’ultimo residuo di make-up, previene la disidratazione cutanea.

  • La composizione ad alto concentrato di olii vegetali, vitamine e antiossidanti permette un’azione efficace nella routine di bellezza quotidiana, per una pelle perfettamente pulita in armonia con la natura.
  • L’alta concentrazione di olio di mandorle dolci ha un effetto emolliente sulle pelli del viso disidratate mentre l’estratto di rosmarino svolge un’azione naturalmente purificante, antibatterica e antiossidante, e l’acqua di fior d’arancio lenisce e tonifica l’aspetto della pelle.

Consigli d’utilizzo: Per struccare massaggia il detergente Sublime sulla pelle del viso asciutta utilizzando un dischetto di cotone per il trucco sugli occhi, aggiungi un po’ d’acqua tiepida fino a formare un’emulsione lattea e risciacqua con abbondante acqua. 

  • Per una detersione al mattino metti un po’ di prodotto sul palmo della mano bagnato, emulsiona e applica sul viso con un massaggio, poi risciacqua.

La detersione della pelle secondo Insium è un gesto di purificazione quotidiana che si adatta ai diversi tipi di pelle

Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: olio del frutto della passione, olio noci del Brasile, acqua fiori d'arancio

subclea