Rinascita Insìum 100 ml
  • Rinascita Insìum 100 ml

Rinascita 100 ml - Insìum

70,00 €

SCRUB E MASCHERA VISO. Rinascita di Insìum è una maschera in gel, morbida e confortevole che stimola il ricambio cellulare grazie all’azione esfoliante combinata con le vitamine C e E  antiossidanti e anti age. Le qualità nutrienti e idratanti degli olii di Argan e avocado aumentano l’elasticità della pelle combattendo gli effetti del tempo, mentre la polvere di riso lenisce gli arrossamenti. 

  • A contatto con l’acqua la texture gel si trasforma in un latte piacevole che massaggiato sul viso diventa uno scrub delicato e efficace, perfetto per rimuovere le cellule morte e pulire in profondità senza irritare e quindi adatto anche alle pelli sensibili.
  • Tre azioni in un unico prodotto: leviga la pelle in modo gentile, affina la grana della pelle minimizzando i pori, nutre prevenendo i segni del tempo.
  • Il prodotto a basso impatto che non può mancare nella tua routine prima di un evento speciale e un effetto glow al profumo di lampone.

Consigli d’utilizzo: Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita e asciutta, distribuire uniformemente massaggiando per un minuto. Per un effetto scrub, risciacquare con acqua tiepida, mentre per una maschera nutriente lasciare in posa per 5/10 minuti e poi risciacquare.

Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: polvere di semi di lampone, olio di avocado, vitamina C

fscrub

Potrebbe anche piacerti