Crema 24h sorgente di idratazione - Insìum

150,00 €

Crema 24h sorgente di idratazione Insium a base di acido ialuronico, idrata in profondità e rimpolpa l'epidemide.

CREMA IDRATANTE PROTETTRICE. Crema 24h sorgente di idratazione di Insìum è un trattamento che rinfresca e idrata la pelle per 24H grazie alla presenza di acido jaluronico a basso peso molecolare, capace di arrivare in profondità e rimpolpare la cute.

  • Tutte le creme del marchio italiano contengono il loro booster brevettato, un complesso di attivi anti-age che rigenera dalla profondità alla superficie della pelle, favorendo la produzione di collagene e insieme appianando le piccole rughe d’espressione.
  • La sorgente di idratazione previene l’invecchiamento grazie ad attivi estratti dall’uva come il resveratrolo ad altissimo potere antiossidante.
Tre azioni in un unico prodotto: Anti età, illuminante, idratante
  • La crema  dalla texture leggera ma efficace contro la comparsa delle prime rughe è adatta alle pelli più giovani ma anche a tutti i tipi di pelle che hanno bisogno di un booster di idratazione e protezione. Infatti contiene un filtro solare fisico perfetto per proteggere la pelle nella quotidianità.
Consigli d’utilizzo: Applicare sulla pelle pulita e asciutta con un massaggio lasciandola assorbire per un minuto. Utilizzare mattina e sera.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: acido jaluronico, city filter, insìum booster complex

cr24idr

Riferimenti Specifici

ean13
8053323110057

Potrebbe anche piacerti