Crema ovale Perfetto - Insìum

160,00 €

Crema ovale perfetto Insium assicura un effetto rassodante e rimpolpante che dura nel tempo, rimodella l'ovale del viso.

CREMA RASSODANTE RIMPOLPANTE. Crema ovale Perfetto di Insìum è una crema dall'intensa azione rassodante e rimpolpante. La ricerca costante di attivi naturali insieme alla biotecnologia hanno dato vita alla crema Skin de-sign, un rimedio efficace per tutte le pelli rese fragili da agenti esterni e stress.

  • L’azione sinergica degli attivi biotecnologici brevettati da Insium come il Booster complex e il Mosscelltec promuovono la rigenerazione cellulare fin dagli strati più profondi della pelle.
  • L’effetto visibile sarà un ovale più scolpito e definito e un aspetto della pelle giù fresco e sodo.
Tre azioni in un unico prodotto: Tonificante, anti età, rimodellante 
  • Alta tecnologia a basso impatto per una viso ringiovanito e fresco, per tutte le pelli che vogliono ritrovare la loro naturale bellezza e un comfort nuovo in una texture ricca che mantiene l’idratazione naturale mentre rassoda. 
Consigli d’utilizzo: applicare sulla pelle del viso pulita e asciutta mattina e sera con un leggero massaggio per un minuto e per un'azione intensiva abbinare il siero Istantaneo di Bellezza.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: attivi biotecnologici brevettati: Insium booster complex e Mosscelltec N1, acqua di rosa moscheta, olio di albicocca

crovper

Riferimenti Specifici

ean13
8053323110132

Potrebbe anche piacerti