Splendore Istantaneo Insium 15 ml
  • Splendore Istantaneo Insium 15 ml

Splendore Istantaneo 15 ml - Insìum

82,00 €

Splendore Istantaneo di Insium è un booster ossigenante ricco di acido ialuronico che aiuta a idratare e rivitalizzare la pelle.

BOOSTER OSSIGENANTE. Splendore Istantaneo di Insìum è un siero super concentrato dall'azione ossigenante, rivitalizzante, illuminante e idratante. La tecnologia sostenibile di Insium ha dato vita a un siero ad alta concentrazione di sostanze che nutrono la naturale flora batterica cutanea aumentando i livelli di energia e ossigenando i tessuti per un incarnato che risplende.

  • Un vero e proprio booster che mantiene alti livelli di idratazione con l’azione combinata di acido jaluronico e glicogeno: insieme ripristinano l’elasticità e turgidità dello strato sottocutaneo trattenendo l’acqua cellulare a lungo senza dispersione per un effetto anti-age e pelle rimpolpata.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle e in particolare ottimo su quelle dall’incarnato spento, il complesso di fermenti di Instant radiance agisce producendo sostanze che apportano nutrienti fondamentali per la naturale radiosità del viso.
Tre azioni in un unico prodotto: idratazione profonda, ossigenazione e effetto anti età
La luminosità del viso e un effetto splendente e ringiovanito passano sempre da buoni livelli di idratazione e da un pelle sana e protetta.
Consigli d’utilizzo: Applicare mattina e sera su viso e contorno occhi dopo la detersione. La texture fluida e leggerissima permette di utilizzarlo sotto il siero abituale per un trattamento illuminante intensivo di 40 giorni.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: magnesio, zinco, silicio, ferro, acido jaluronico

instrad

Potrebbe anche piacerti