Timeless / Senza Tempo 4 x 7 ml - Insìum

158,00 €

Timeless Insium è un trattamento intensivo alla Vit. C, con efficace azione  anti macchia, anti ossidante e anti età.

TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-ETA'. Timeless di Insium è un trattamento intensivo alla vitamina C pura dall’effetto levigante e uniformante dell’incarnato. L’alta concentrazione di acidi naturali dal forte potere antiossidante che agiscono in combinazione, non solo protegge la pelle dai segni del tempo e dell’esposizione ai raggi UV, ma è proattivo nella ricerca e blocco dei radicali liberi causa di stress per la pelle e invecchiamento precoce.

  • La vitamina C attenua le discromie prevenendo la formazione di nuove macchie, l’acido lattobionico ha un lieve effetto esfoliante che aiuta a uniformare l’incarnato mentre l’acido ferulico ha un’azione di difesa attiva dallo stress delle radiazioni solari e inquinamento.
  • Tre azioni in un unico prodotto: Anti-age, anti macchia, uniforma e ravviva il colorito della pelle.
  • La vitamina C in polvere permette di conservare tutte le sue proprietà intatte fino al momento dell’ utilizzo per ottimizzare il suo potere rigenerante puro.

Consigli d’utilizzo: Dopo aver unito la polvere di vitamina C al resto del liquido nella fiala e inserito la pipetta dosatrice, applicare due gocce su viso, collo e décolleté mattina e sera dopo la detersione. Conservare il prodotto ottenuto per non più di 7 giorni, se tenuto in frigorifero anche 15 giorni, sempre al riparo da fonti di calore o luce diretta e a temperature non inferiori ai 10 gradi.

Potrebbe avvertirsi un leggero formicolio dopo l'applicazione, ciò perche la vitamina C sta interagendo con la pelle.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: vitamina C, acido ferulico, acido lattobionico

timeless

Potrebbe anche piacerti