Lozione fonte di idratazione Insium 100 ml
  • Lozione fonte di idratazione Insium 100 ml

Lozione fonte di idratazione 100 ml - Insìum

44,00 €

TONICO IDRATANTE. Lozione Fonte di Idratazione di Insìum è il prodotto perfetto dopo la detersione per preparare la pelle al trattamento quotidiano. La sua texture leggera ad altissima concentrazione di sostanze attive permette agli ingredienti essenziali di arrivare in profondità e garantire un’idratazione a lunga durata.

  • L’azione sinergica di acido jaluronico, amminoacidi e estratto di alga rossa trattiene l’acqua nei diversi strati cutanei, mantenendo il turgore e l’elasticità della pelle. Estratto di ananas e sambuco, dalle proprietà lenitive e illuminanti, completano la formula senza appesantirla per un’efficace e piacevole routine di bellezza.
Tre azioni in un unico prodotto: altamente idratante, addolcente e tonificante grazie all’azione combinata di ingredienti ad alta tecnologia e sostanze naturalmente prodotte dalla nostra pelle.
  • Un gesto quotidiano che ha inizio dalla mattina, adatto a tutti i tipi di pelle che amano i rituali di bellezza e prepararsi al meglio per affrontare la giornata.

 

Consigli d’utilizzo: Applicare mattina e sera dopo la detersione. Aspettare che sia completamente asciutta prima di procedere con la consueta skincare.
Alcuni suggerimenti: può essere usato come dopo barba o lasciato in posa qualche minuto in caso di pelle estremamente secca e/o screpolata.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: 10 aminoacidi, acido jaluronico, estratto di sambuco, ananas, ninfea

LOTIDR

Potrebbe anche piacerti