Timeless crema ricca 50 ml - Insìum

220,00 €

Timeless Crema ricca Insium garantisce un'azione riparatrice e anti-age, nutre in profondità. Ideale per pelli secche.

TRATTAMENTO INTENSIVO RIGENERANTE PELLI SECCHE. Timeless Crema ricca di Insium, è il prodotto  che garantisce una pelle dall’aspetto senza tempo, grazie all'unione di alta tecnologia e il potere della natura. Nasce così un trattamento unico, dalla texture ricca che mima la barriera riparatrice naturale della pelle con ingredienti vegan e senza oli minerali.

  • La combinazione di prebiotici e probiotici riequilibra la flora cutanea, per una migliore ossigenazione che favorisce l’azione riparatrice e anti età dei tre complessi biotecnologici che insieme mantengono una idratazione naturale e combatte i segni del tempo.
Tre azioni in un unico prodotto: ristrutturante, anti età, riequilibrante 
  • Le pelli secche e molto secche trovano sollievo e comfort in una crema vellutata e vellutante. Se gli agenti esterni e lo stress hanno spento il colorito e disidratato la pelle, la crema senza tempo Insium restituisce vitalità e luminosità, proteggendola quotidianamente.
Consigli d’utilizzo: Applicare sulla pelle del viso asciutta e pulita, massaggiare fino a completo assorbimento.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.
    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: Retinolo vegetale (complesso biomimetico) , the nero fermentato, probiotici, Insium booster complex

richcream

Potrebbe anche piacerti