Emulsione pelle perfetta 50 ml - Insìum

140,00 €

Emulsione pelle perfetta Insium opacizza, minimizza i pori e svolge un'azione antietà. Perfetto anche per la pelle maschile.

CREMA RIDENSIFICANTE PERFEZIONATRICE. Emulsione pelle perfetta di Insium è un'anti-age che opacizza, idrata e illumina l'incarnato di tutti i tipi di pelle, anche quelle più oleose. Il prodotto con una texture fluida e leggera, che lo rende perfetto anche per la pelle maschile,  migliora l’aspetto dell'epidermide grazie a una idratazione profonda e l’effetto della polvere di zaffiro che minimizza i pori e dona un finish perfettamente liscio alla pelle.

  • L’innovativo complesso attivo anti età  booster complex è l’antirughe brevettato che agisce in sinergia con un mix di ingredienti ad alta tecnologia e estratti naturali per un risultato riempitivo delle piccole linee d’espressione, rivitalizzante e rigenerante.
Tre azioni in un unico prodotto: Anti-age, levigante, opacizzante 
  • La consistenza leggera e quasi evanescente per un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e ideale per affinare la grana, per opacizzare la pelle del viso che tende a diventare lucida. 
Subito dopo l’utilizzo dell’Emulsione pelle perfetta, il viso appare più luminoso, liscio e compatto.
Consigli d’utilizzo: si consiglia l’utilizzo di una minima quantità di prodotto picchiettando con le dita su viso, collo e décolleté. 

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: polvere di zaffiro, olio di frutto della passione, insium booster complex

perskin

Potrebbe anche piacerti