CONTORNO OCCHI ANTI-ETA'. Crema occhi radiosi di Insìum è una crema che minimizza i danni creati dall'invecchiamento. Antirughe e rassodante, attenua i segni di affaticamento e stanchezza.

  • Il segreto del prodotto, oltre al Booster complex dall’azione anti età, è un concentrato di attivi biotecnologici che mimano l’azione del Botox distendendo le rughe d’espressione per un aspetto levigato e più luminoso dello sguardo.
  • L’olio di avocado e l’acido jaluronico esaltano l’azione anti rughe nutrendo e rimpolpando in profondità la pelle.
Tre azioni in un unico prodotto: Anti-age, levigante e riempitivo.
Una texture ricca che lavora sia in profondità che in superficie per eliminare i segni di stress e stanchezza dal viso. Adatto a tutti i tipi di pelle, specie quelle che mostrano i primi segni dell’età, per ritrovare la vitalità dello sguardo.
Consigli d’utilizzo: applicare sul viso asciutto mattina e sera picchiettando leggermente dall’interno verso l’esterno dell’occhio. 
Per un trattamento urto in periodi di particolare stress e stanchezza, applicare una dose abbondante di prodotto e lasciare in posa per 30 minuti per un effetto liftante a lunga durata.

  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: estratto di fiori di ippocastano, peptidi botox like, insìum booster complex

crorad

Potrebbe anche piacerti