Siero occhi Intensi 15 ml - Insìum

100,00 €

CONTORNO OCCHI BORSE E OCCHIAIE. Siero occhi intensi di Insìum è un siero dalla texture fresca e leggera che dona una immediata sensazione di freschezza alla zona del contorno occhi, stimola la microcircolazione attenuando le borse e le occhiaie.

  • Insium punta sullo sguardo intenso e disteso con il contorno occhi dalla tripla azione: 
Drenante contro il gonfiore e le occhiaie scure grazie all’azione di ingredienti come caffeina, anti-age grazie al complesso booster biotecnologico brevettato e infine un effetto ridensificante specifico per questa zona del viso dalla pelle più sottile e soggetta alla formazione di piccole rughe d’espressione. 
  • L’effetto liftante è immediato, lo sguardo risulta subito disteso e fresco.
Tre azioni in un unico prodotto:  Anti-age, attiva il microcircolo contro le borse, liftante sulle piccole rughe d’espressione 
Il siero Insium specifico per il contorno occhi è adatto anche alla palpebra superiore, la texture leggerissima a rapido assorbimento renderà l’esperienza anti-age piacevole e semplice da eseguire quotidianamente, anche prima di un make-up da favola!
Consigli d’utilizzo: applicare mattina e sera sul contorno occhi picchiettando leggermente dall’interno verso l’esterno dell’occhio, anche sulla palpebra superiore.
Se conservi il prodotto in frigo, il freddo faciliterà l’attivazione del microcircolo.
  • Utilizzare mattina e sera sia sulla palpebra superiore che inferiore
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: corallina officinals, undaria pinnatifida, insìum boostercomplex

sioint

Potrebbe anche piacerti