Olio nutrimento profondo 30 ml - Insìum

147,00 €

OLIO NUTRIENTE. Olio nutrimento profondo è il siero di Insium dalle molteplici funzioni ed è un vero elisir di giovinezza e nutrimento.  L’alta concentrazione di attivi dal potere antiossidante come Vitamina E e Vitamina C insieme ai polifenoli dell’olio di vinaccioli contrastano i radicali liberi causa di stress ossidativo e invecchiamento precoce. 

  • Grazie al contenuto di olii altamente elasticizzanti la pelle del viso avrà un’immediato senso di morbidezza e reidratazione, specie su pelli disidratate e esposte a agenti atmosferici.
Tre azioni in un unico prodotto: Antiossidante, nutriente, illuminante
  • Un siero che idrata in profondità dalla texture ricca ma a rapido assorbimento, rende la pelle morbida e vellutata. Adatto a tutti i tipi di pelle e perfetto per pelli secche o molto secche che trovano immediato sollievo e soddisfazione al tatto. 
Ottimo rimedio dopo l’esposizione prolungata al sole.
Consigli d’utilizzo: applicare sulla pelle del viso, collo e décolleté dopo la detersione con un leggero massaggio con movimenti circolari e poi procedere col trattamento abituale
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: vitamina C, vitamina E, olio di vinaccioli

oilnutri

Potrebbe anche piacerti