Siero 24H rivelatore di idratazione 30 ml - Insìum

168,00 €

Siero 24H rivelatore di idratazione Insium garantisce una pelle radiosa, morbida e idratata in profondità. 

SIERO IDRATANTE. Siero 24H rivelatore di idratazione di Insìum è un trattamento ad alto concentrazione di principi attivi idratanti e anti-age che riporta alla luce la naturale idratazione del viso e la mantiene a lungo.

  • Oltre al complesso biotecnologico brevettato Insium Booster Complex che svolge un’azione globale anti età, l’acido Jaluronico combinato con un attivo ad alto peso molecolare garantisce un’idratazione fin dagli strati profondi della cute restituendo luminosità e morbidezza al viso. Un prodotto altamente concentrato e ricco in attivi dalle proprietà idratanti adatto a tutti i tipi di pelle, ottimo anche per gli uomini come prodotto post rasatura.
Tre azioni in un unico prodotto: Anti-age, idratante e tonificante
La texture vellutata del siero idratante viso rende l’esperienza della beauty routine ancora più semplice e soddisfacente perchè basterà meno di un minuto per vedere il risultato.
Consigli d’utilizzo: applicare una piccola quantità di prodotto si viso, collo e décolleté sfumando, attendere un minuto l'assorbimento e poi procedere col trattamento abituale
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali:  Insium Booster complex, Acido jaluronico, acqua di fiordaliso.

si24rividr

Potrebbe anche piacerti