Replenishing Face Serum 30 ml - Malin+Goetz

69,00 €

Repleneshing Face Serum Malin+Goetz garantisce una idratazione prolungata e un effetto rimpolpante grazie all'acido ialuronico. Consigliato anche per le pelli più sensibili!

SIERO RIMPOLPANTE VISO. Replenishing Face Serum di Malin+Goetz è un siero all’acido ialuronico con effetto rimpolpante e altamente idratante, per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Usato quotidianamente dona tonicità e elasticità riempendo le rughe più sottili, per una pelle che risulterà levigata e rinvigorita. 

  • La texture leggera permette di combinare il prodotto con una crema idratante o, se si preferisce, applicata da sola come base per il trucco, per pelli con tendenza oleosa o in periodi dell’anno più caldi.
  • L’acido ialuronico  e gli amminoacidi presenti nella formulazione assicurano un’idratazione a lunga durata con effetto tensore, richiamando l’acqua dagli strati profondi della pelle, donando in superficie un effetto rimpolpato e levigato. La vitamina B6 ha un effetto lenitivo che rende il siero perfetto per pelli sensibili.
Si consiglia di applicare 2 o 3 gocce di prodotto sulla pelle asciutta e pulita, mattina e sera. Può essere seguita dall’applicazione di una crema idratante o utilizzata da sola.
Componenti principali: Acido Ialuronico, Pantenolo (VitaminaB6), amminoacidi 
000282

Potrebbe anche piacerti