Detox Face Mask 118 ml - Malin+Goetz

45,00 €

Detox Face Mask Malin+Goetz è una maschera detox, idratante e purificante con vit. C. E' adatta anche alle pelli iper-sensibili.

MASCHERA DETOSSINANTE. Detox face mask diMalin+Goetz è una maschera  gel detossinante e rigenerante con vitamina C per una pulizia profonda in 5 minuti. Dopo l’utilizzo la pelle appare luminosa e idratata a fondo, ottima per pelli disidratate e aride. Adatto anche a pelli molto sensibili.

  • Il trattamento ossigena la pelle donando luminosità e idratazione profonda grazie a The verde, Vitamina E e C antiossidanti dall’azione restitutiva, rivitalizzante e levigante. La formulazione ricca di acidi grassi, aumentano le potenzialità detergenti e idratanti per donare alla pelle vitalità e una sensazione di confortevole pulito.

Applicare sulla pelle uno strato abbondante di prodotto con un leggero massaggio evitando il contorno occhi. Lasciare in posa per 5 minuti. Rimuovere il prodotto rimasto con un dischetto di cotone o un panno morbido e risciacquare con abbondante acqua. Utilizzare al posto del normale detergente per una pulizia più profonda fino a due volte a settimana.

Componenti principali: Vitamina C, Vitamina E, The verde

00029

Potrebbe anche piacerti