Advanced renewal cream 50 ml - Malin+Goetz

98,00 €

Advanced Renewal Cream Malin+Goetz svolge un'azione rigenerante e rimpolpante. Il trattamento è perfetto per pelli disidratate.

CREMA VISO RIGENERANTE. Advanced Renewal Cream di Malin+Goetz è una crema per il viso dalla texture ricca e cremosa e dall'azione antirughe e rimpolpante, adatta alle pelli disidratate che presentano i primi segni del tempo.

  • La formulazione sofisticata del prodotto consente di restituire alla pelle idratazione richiamando l’acqua dagli strati profondi della pelle per rinvigorire la cute e appianare le rughe sottili. Il complesso di olii botanici ad alto contenuto di acidi grassi ha un forte potere nutriente e ammorbidente.
  • La presenza di olii essenziali di lavanda, geranio e pompelmo ha un effetto addolcente, lenitivo e protettivo, insieme a un complesso altamente idratante con estratto di anguria e mela, si ottiene un effetto tensore naturale e antiossidante, lavorano in sinergia per garantire tonicità e luminosità

Applicare il prodotto sul viso mattina e sera dopo la detersione e/o l’applicazione del siero più adatto alla pelle.

Componenti principali: Olio Jojoba, olio di macadamia, estratto  di mela, olii essenziali di lavanda, pompelmo, geranio.

83573

Potrebbe anche piacerti