ESFOLIANTE VISO. Jojoba face scrub di Malin+Goetz è un esfoliante all’olio di Jojoba con un tre tipi di microsfere per una esfoliazione delicata ma efficace. Un trattamento trisettimanale per ottenere una pelle luminosa e pronta a ricevere al meglio tutti i nutrienti.

  • Il tris di micro sfere esfolia delicatamente la pelle dalle cellule morte e dall’eccesso di sebo, stimolando il naturale rinnovamento cellulare e rendendo la pelle luminosa.
  • L’olio e il latte di Jojoba donano morbidezza e nutrimento, che insieme all’azione del sodio ialuronato,  sale dell’acido ialuronico, permette alla pelle di riacquistare subito morbidezza e mantiene idratazione.
  • Massaggiare lo scrub sul viso evitando il contorno occhi e successivamente risciacquare con abbondante acqua per eliminare tutti i residui.
  • Si consiglia di ripetere l’operazione due o tre volte a settimana e di completarla con l’applicazione di un siero o una crema in base alle esigenze della pelle.

Componenti principali: Latte e olio di Jojoba, Sodio ialuronato, Glicerina, Polvere di riso, cellula microcristallina, perle di jojoba

55828

Potrebbe anche piacerti