Vitamin E face moisturizer 118 ml - Malin+Goetz

50,00 €

Vitamin E face Moisturizer di Malin+Goetz è un idratante viso multivitaminico dalla consistenza leggera. Perfetto sia per uomini che per le donne.

CREMA IDRATANTE VISO. Vitamin E face Moisturizer di MALIN+GOETZ è una crema  idratante per il viso alla vitamina E con effetto antiossidante e rigenerante. Una formula leggera che garantisce idratazione per tutta la durata della giornata senza appesantire. Adatto a tutti i tipi di pelle.

  • La formula ha un alto potenziale idratante dato dalla sinergia di ingredienti idrofili come il Pantenolo (vitamina B5) che richiama l’acqua dagli strati profondi della pelle e ingredienti come i trigriceridi degli acidi grassi che formano una barriera impermeabile sullo strato più esterno che non lascia evaporare l’acqua. Questo sistema garantisce un’idratazione a lunga durata.
  • Il tocoferolo (Vitamina E) ha azione lenitiva e riparatrice e naturalmente antiossidante per una difesa efficace da stress ossidativo o agenti esterni come inquinamento. 
Applicare tutti i giorni una piccola quantità di prodotto sul viso pulito e asciutto. Perfetto per pelli delicate e come crema dopo la rasatura.
Componenti principali: camomilla, pantenolo, vit. E

00002

Potrebbe anche piacerti