Tam Dao EDT
  • Tam Dao EDT

Tam Dao EDT - Diptyque

85,00 €

Tam Dao di Diptyque è una fragranza boisé orientale alle note di sandalo delle Mysore, legno di rosa, ambra.


Tam Dao: un'ode al legno di sandalo.


EAU DE TOILETTETam Dao di Diptyque è stato creato dal naso francese Daniel Moliere nel 2003. E' una fragranza boisé orientale dalle note lattescenti e poudré, intensa così come solo il legno di sandalo può essere.

  • Evoca l’aria della provincia del nord dell’Indocina.  Le montagne vibrano al passare degli elefanti che trasportano tronchi di legni preziosi. L'aroma regale del sandalo si diffonde nel calore della giungla.
  • Un'essenza che ricorda i profumi dei templi e delle foreste, la nebbia e il torpore del Tonkino.
  • Per il suo profumo sensuale e avvolgente il legno di sandalo è il più ricercato tra i legni sacri. Senza sofisticazioni, giocando sulla sua autenticità, il legno di sandalo è una materia prima originaria dell'India, con quasi 4000 anni di storia, che viene utilizzata nelle funzioni religiose indiane, nella costruzione dei templi indù e nella medicina ayurvedica. 

Note olfattive: sandalo delle Mysore, legno di rosa, ambra


DISPONIBILE ANCHE NEL FORMATO 75 ML EDP

tamdao50

Riferimenti Specifici

ean13
3700431405746

Feedaty Reviews (2)

Era da tanto che non mi piaceva un profumo così ... ha un’evoluzione!

Amo i profumi unisex, freschi, che sanno di pulito, in realtà questo è un profumo che sa di legno di sandalo, di zen, di viaggii nel sud est asiatico, tra templi e natura. Mi fa sentire "comoda" sia il giorno che la sera perchè non è invadente ma c'è, e si nota per la sua classe. Non ha l'avvolgenza di un profumo sensuale, Tam Dao è "meditativo" e rilassante.