profumo pulito
EAU DE PARFUM. Blindfold di L’Object è una dolce carezza olfattiva, ricca e avvolgente, che intreccia sapientemente legni preziosi, spezie e muschi vellutati, nata grazie alla collaborazione col naso Yann Vasnier.
- Lanciata nel 2025, questa cartolina olfattiva invita a esplorare il mondo privandosi della vista: il nome stesso, Blindfold (“benda” in inglese), rivela l’intento di lasciare che sia l’olfatto a dipingere immagini e sensazioni, guidando i sensi verso un’esperienza più intensa e intima.
- La piramide olfattiva è un delicato equilibrio di luci e ombre. Nelle note di testa spicca un accordo ricco di contrasti: tabacco, latte, zafferano e gardenia risvegliano subito i sensi. Nel cuore arriva il sentore intimo della pelle grazie alle note di tabacco, cedro, patchouli e pelle scamosciata. La chiusura avvolge e lascia una scia seducente con le note animali, fava tonka, muschio e ambra.
Blindfold è perfetta per chi non vuole scoprire subito le proprie carte: la fragranza si evolve gradualmente svelando, da una parte un’anima luminosa, pulita e fresca, dall’altra un lato oscuro, misterioso e seducente.
Note olfattive: fava tonka, muschio, pelle scamosciata