PROFUMO IN ACQUA. Lamar Caviar di Kajal è una fragranza intensa, seducente e unica che utilizza una tecnologia brevettata chiamata MICROINCAPSULAZIONE

  • Questo prezioso olio contenente la fragranza a base d’acqua è incapsulata all’interno di perle di alginato, conservando così il profumo fino al momento dell’erogazione. Al momento dell’applicazione, le capsule di alginato si rompono, rilasciando il profumo.

La creazione del naso Max Burton per la maison araba, trae ispirazione dai colori e dai profumi  della natura medio-orientale: i sentori di un ananas succoso e maturo aromatizzato al cardamomo, i gelsomini e le rose del giardino dell'Eden islamico, i colori e il calore del deserto Rub al-Khali.

  • L'immagine olfattiva è rappresentata con l'oro dell'elegante boccetta e col nome del jus: Lamar significa infatti  "luce" in arabo.
  • Alla base del profumo l'ambra, il legno di cedro e cachemire conferiscono rotondità, la vaniglia e l'ambra quel tocco di dolcezza che dà vita ad un jus inebriante e voluttuoso.
  • Come la bellezza del sole che tramonta all'orizzonte, questa composizione scalda e avvolge chi la indossa.

Note olfattive: arancia, rosa bulgara, zafferano, magnolia, caramella mou

lamar-cav

Potrebbe anche piacerti

Lamar EDP

Prezzo 209,00 €

disponibile