Lamar Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP
  • Lamar Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP

Lamar EDP - Kajal Perfumes Paris

209,00 €

Lamar di Kajal Perfumes Paris è un profumo intenso e seducente alle note di arancia, rosa bulgara, zafferano, magnolia e caramella mou.


Lamar di Kajal, un profumo caldo e avvolgente


EAU DE PARFUM. Lamar di Kajal è una fragranza intensa, seducente e unica.

La creazione del naso Max Burton per la maison araba, trae ispirazione dai colori e dai profumi  della natura medio-orientale: i sentori di un ananas succoso e maturo aromatizzato al cardamomo, i gelsomini e le rose del giardino dell'Eden islamico, i colori e il calore del deserto Rub al-Khali. Lamar ci viene descritta dalla casa profumiera come “bellezza in una parola, in una bottiglia e in un profumo”. Dal nome che ha origine nella parola francese Lumière (luce) , Lamar incarna una fragranza luminosa e brillante come l’oro liquido. 

  • La fragranza araba celebra la bellezza scintillante dell'oro, del sole dorato al tramonto con le sue sfumature di rosso, arancio e giallo che scaldano le serate estive. 
  • Una fragranza in cui la persistenza dei muschi e delle note ambrate esalta la durata di note fiorite sensuali, come olii orientali profumati sulla pelle.
  • In apertura note luminose e accattivanti di frutti succosi come ananas e  mela. Il tocco speziato di cardamomo e coriandolo rendono l’accordo iniziale invitante come un dessert esotico e rinfrescante. Verso il cuore della fragranza, Lamar rivela un bouquet floreale sensuale e opulento con essenza di Rosa bulgare e Rosa turca unite al gelsomino per ottenere un’armonia di fiori lussuosi. La base del jus è, come tutti i profumi arabi, ricca e persistente, con un accordo vellutato e profondo di l’ambra e vaniglia, musk e legno di cedro per un dryout avvolgente e una scia davvero lunga.

Come la bellezza del sole che tramonta all'orizzonte, questa composizione scalda e avvolge chi la indossa!

Note olfattive: arancia, rosa bulgara, zafferano, magnolia, caramella mou

lamar

Riferimenti Specifici

ean13
3760310290009

Potrebbe anche piacerti