Fiddah Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP
  • Fiddah Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP

Fiddah EDP - Kajal Perfumes Paris

199,00 €

Fiddah di Kajal Perfumes Paris è un profumo speziato, dolce e cuoiato alle note di cannella, anice stellato, cuoio e tabacco.


Fiddah di Kajal, il profumo cuoiato e tabaccato


EAU DE PARFUM. Fiddah di Kajal è una fragranza in stile arabo e dà il nome all'intera collezione del marchio francese.  La sua caratteristica è essere un profumo romantico caldo e sensuale. 

Questa fragranza si percepisce sulla pelle sexy, erotica, con note di cuoio affumicato che emanano seduzione.
Composizione Olfattiva:
  • Note di testa: un’apertura fresca e frizzante con note di bergamotto e sfumature fiorite che sono scaldate da una composizione speziata in cui la cannella e l’anice sono protagonisti
  • Note di cuore: è nel cuore della fragranza che scorgiamo il suo carattere affumicato e metallico con un accordo di tabacco e cuoio dall’energia magnetica 
  • Note di fondo: calde e sensuali, come il muschio, l'ambra, il fava tonka e Benzoino, rendono la fragranza morbida e confortevole, bilanciando la forza del cuore ruvido cuoiato.
"Fiddah", che in lingua araba significa "argento", incarna la filosofia medio orientale offrendo un'aura luminosa e preziosa come il metallo che ne ispira il nome.
La composizione aromatica esplora l'equilibrio tra la luminosità iniziale e la profondità sensuale delle note di fondo, riflettendo un viaggio olfattivo che passa dall'eleganza brillante alla seduzione calda e avvolgente.

Note olfattive: cannella, anice stellato, note fruttate, cuoio, tabacco

fiddah

Riferimenti Specifici

ean13
3760310290078

Potrebbe anche piacerti

Kashnoir EDP

Prezzo 120,00 €

disponibile