Masa Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP
  • Masa Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP

Masa EDP - Kajal Perfumes Paris

229,00 €

Masa di Kajal Perfumes Paris è un profumo fresco e frizzante alle note di zenzero, pompelmo, bergamotto, legno di cedro e note marine.


Masa di Kajal, un profumo agrumato e marino


EAU DE PARFUM. Masa di Kajal  è un viaggio olfattivo attraverso le sfumature di luce, è la luminosità del diamante dalle molteplici sfaccettature, come molteplici sono le facce della luna dai suoi tratti argentei che diventano profumo. 

  • Le note di testa sono un'esplosione di freschezza e vitalità, con accenti agrumati e luminosi di bergamotto e pompelmo che risvegliano i sensi e ci invitano a scoprire il cuore della fragranza.
  • Nel cuore si svela un bouquet legnoso e verde che caratterizza la fragranza con note pungenti di Patchouli e petit grain che si accordano in modo originale e moderno con note acquatiche con qualche accenno di cardamomo.
  • Le note di fondo di MASA aggiungono profondità e calore al profumo, creando una base avvolgente che persiste sulla pelle per ore. L'accordo di vetiver e legno di guaiaco crea un mix perfetto con la sensualità profonda e terrosa delle foglie di violetta per un’esperienza olfattiva intrigante e fuori dal comune,
Indossare MASA è come un bagno di luce lunare. 

Note olfattive: zenzero, pompelmo, bergamotto, note marine, legno di cedro

masa

Riferimenti Specifici

ean13
3760310291150

Potrebbe anche piacerti

Ege EDP

Prezzo 325,00 €

disponibile