Almaz Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP
  • Almaz Kajal Perfumes Paris 100 ml EDP

Almaz EDP - Kajal Perfumes Paris

219,00 €

Almaz di Kajal Perfumes Paris. Una fragranza fruttata, elegante e dolce alle note di ribes nero, iris, vaniglia e lampone.


Almaz di Kajal, un profumo fruttato dolce


EAU DE PARFUM. Almaz di Kajal è una fragranza squisitamente fruttata, elegante e dolce, di una dolcezza non stucchevole che seduce e conquista.

Il jus si apre con un'esplosione di freschezza e vitalità grazie alle note di testa vivaci e brillanti di bergamotto italiano. Un'energia luminosa e frizzante, perfettamente enfatizzata dalla dolcezza speziata del blackcurrant che aggiunge un tocco di calore pungente.
  • Nel cuore di ALMAZ si svela un bouquet avvolgente con sfaccettature aspre e fruttate, che cattura l'essenza della femminilità e dell’eleganza. Lampone, note fiorite e Eliotropo, sono come un abbraccio floreale caldo e seducente
  • Le note di fondo evocano un'atmosfera di calore e dolcezza. L’accordo ricco di note persistenti come il Musk rivela delle sfumature gourmand di Vaniglia e zucchero caramellato che si sposano perfettamente con i sentori ambrati. Una composizione che lascia il segno e dura nel tempo, proprio come quando un diamante prende forma.
Il profumo è una gemma di leggendaria brillantezza che simboleggia l'amore eterno, la forza e la buona salute, è il nome arabo per i diamanti, ricercato non solo per la sua sublime bellezza, ma anche per la sua eternità. 

Scia intensa e inebriante che ci avvolge in un caldo e seducente abbraccio!

Note olfattive: ribes nero, lampone, iris, eliotropio, vaniglia

almaz

Riferimenti Specifici

ean13
3760310290252

Potrebbe anche piacerti

Dambrosia

Prezzo 195,00 €

disponibile