profumo fruttato e goloso


PARFUM. Anniversario di Pantheon Roma è una fragranza gioiosa e festosa, con un’alta concentrazione di frutti rossi in apertura. Possiamo riconoscere subito l’acidità dolce della fragola e dei lamponi, seguita da una nota pesca più vellutata.

  • Ci si tuffa in un profumo dolce che ricorda le torte californiane a più strati di Pan di Spagna e creme fruttate, per poi trovare un cuore in cui trionfa un accordo fiorito di rosa e gelsomino, tipici tratti femminili di una composizione olfattiva che lascia la sua scia avvolgente.
  • Il Patchouli della regione del Gayo sigilla la fragranza con quel suo inconfondibile accento pungente fra il legnoso e l’erbaceo, addolcito dalle tonalità cremose del sandalo e arricchito da materie prime pregiate come l’agra grigia, dalla natura altamente persistente.
Anniversario deve il suo nome alla ricorrenza del 500° di Raffaello. In suo onore, nel 2020, il marchio romano ha “preparato” una torta a più piani, ricca e golosa, che si presenta elegante e curata nei minimi dettagli, proprio come fosse un quadro dello stesso artista che celebra.

Note olfattive: fragola, gelsomino, pesca, eliotropio, vaniglia

nvs100

Potrebbe anche piacerti