Dahab di Kajal, il profumo fruttato caldo
EAU DE PARFUM. Dahab di Kajal è una fragranza dalle note fruttate, tropicali e ambrate, nasce nel 2015 dall'estro creativo di Christian Carbonnel e Rosendo Mateu.
- Il jus allegro e lussuoso si apre con un cocktail vivace di bergamotto e mela granny smith, il cui aroma ricorda i frutti rossi, il marzapane e la mandorla, e il frutto della passione, quest'ultimo conferisce al mix zuccherino un tono esotico.
Le note in apertura ci rivelano note fruttate ma non troppo dolci: mela verde e bergamotto dove la dolcezza e l’acidità si incontrano in un blend fresco e vivace
- Sopraggiunge un accordo legnoso speziato dato dal legno di cedro e coriandolo e col trascorrere del tempo la composizione si fa via via più calda e avvolgente grazie a una base di muschi, ambra e patchouli. Un blend che dona conforto e sicurezza.
Sulle note di fondo viene esaltata la sensualità del Patchouli e il calore di note ambrate con la persistenza avvolgente del musk.Dahab emana di lussuriosa ricchezza combinata con misticismo esotico.
Note olfattive: mela granny smith, frutto della passione, ambra
Potrebbe anche piacerti