Burro "Tocco Asciutto" rassodante corpo - Insìum

94,00 €

Tocco asciutto Rassodante corpo Insium nutre in profondità, dona tonicità e migliora l'aspetto di smagliature e pelle a buccia d'arancia.

BURRO RASSODANTE. "Tocco asciutto" Rassodante corpo di Insìum è il trattamento perfetto studiato per pelli che hanno perso tono e presentano inestetismi come smagliature.  Il burro corpo  contiene un complesso brevettato chiamato Body3 complex ™ che nutre in profondità ridando elasticità alla pelle e creando un effetto riempitivo.

  • Il complesso biotecnologico lavora in sinergia con estratti vegetali e olii naturali dalle proprietà altamente idratanti e anti ossidanti che contrastano l’invecchiamento cutaneo.
  • L’estratto di rosmarino ha un’azione anti infiammatoria sui tessuti profondi che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia.
Tre azioni in un unico prodotto: anti età, rassodante, migliora l’aspetto di smagliature e effetto buccia d’arancia 
  • Le tecniche biotecnologiche di Insium prendono tutto il meglio che la natura può darci e lo mettono insieme per un lavoro di squadra rivolta alla cura del corpo.
  • In una texture compact e corposa, ma dall’effetto asciutto, è concentrato un trattamento quotidiano anti età per tutte quelle pelli che hanno bisogno di idratazione profonda e di ritrovare un’energia tonificante.
Consigli d’utilizzo: applicare quotidianamente con un massaggio su tutto il corpo, insistendo sulle parti che tendono a perdere elasticità come l’interno coscia e l’interno delle braccia
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: Complesso biotecnologico al burro di karitè e estratto di semi di avocado, olio di argan, estratto di rosmarino e bacche di goji.

dryfeel

Potrebbe anche piacerti