ESFOLIANTE CORPO. Lo Scrub corpo rigenerante e levigante di Insìum è uno scrub levigante, detossinante e nutriente 

La crema esfoliante e rigenerante corpo contiene solo ingredienti naturali che riscoprono e rivelano la luminosità della pelle. I sali del mar morto, dalle proprietà esfolianti e detossinanti levigano dolcemente la pelle eliminando le cellule morte e i leggeri inestetismi cutanei. I fiori di calendula leniscono e addolciscono la pelle al tatto mentre lil mix di olii vegetali hanno un effetto emolliente e nutriente che ripristina lo strato di idratazione naturale.
Tre azioni in un unico prodotto: levigante, emolliente, rigenerante 
  • Con lo scrub levigante e rigenerante regaliamo alla pelle del nostro corpo un trattamento di immersione nella natura grazie all’esclusivo utilizzo di elementi vegetali e minerali naturali. Un profumo leggermente agrumato rende l’esperienza esfoliante piacevole energizzante.
Consigli d’utilizzo: utilizzare una o due volte a settimana massaggiando sulla pelle asciutta con movimenti circolari. Fare attenzione alle zone più ruvide del corpo dove potrete insistere un po’ di più.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.
    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: fiori di calendula, sali del mar Morto, olio di avocado

bodyscrub