CREMA CORPO TONIFICANTE. Crema corpo pelle tonica di Insìum è un trattamento anti età tonificante e rassodante che ha come cuore attivo un sistema brevettato, Densorphin ™ , con un’azione fortemente tonificante che penetra in profondità. Una formula innovativa ad alto contenuto biotecnologico in sintonia con la natura.

  • L’azione tonificante è enfatizzata dall’attivazione del microcircolo e un complesso antiossidante che contrasta i segni dell’età.
Tre azioni in un unico prodotto: anti età, ridensificante, idratante 
  • Dai laboratori Insium un rituale per il corpo dalle proprietà anti età e dai risultati visibili già dalle prime settimane di utilizzo. La texture fondente è piacevole al tatto e si assorbe velocemente per un’esperienza di idratazione e tonificazione  a cui non potrai più rinunciare. La pelle ha un aspetto generale più tonico e rimpolpato.
Consigli d’utilizzo: applicare quotidiamente con movimenti circolari su tutto il corpo insistendo sulle parti prive di tono.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali:  estratto di bacche di agnocasto, escina, olio di Jojoba, acqua di fiori d’arancio amaro

BOTONIC

Potrebbe anche piacerti