Fonte di Giovinezza Insium
  • Fonte di Giovinezza Insium

Fonte di Giovinezza 15 ml - Insìum

82,00 €

Fonte di Giovinezza di Insium è un booster con un mix di prebiotici e acido ialuronico, fortificante ad azione idratante.

BOOSTER FORTIFICANTE. Fonte di Giovinezza di Insium è un siero super concentrato dall'azione idratante e rigenerante. Fountain of Youth è il trattamento che fa lavorare la tua pelle.

  • Un fluido ultra concentrato con una combinazione di prebiotici che, alimentando la naturale flora cutanea, stimolano il rinnovamento cellulare per un effetto visibilmente ringiovanito grazie anche al supporto dell’acido jaluronico, ingrediente essenziale per il mantenimento dell’idratazione profonda.
  • Le tecniche di biotecnologia avanzata utilizzate dal marchio italiano permettono di utilizzare insieme ingredienti che agiscono singolarmente su specifiche problematiche cutanee, come l’acne e la formazione di impurità o la disidratazione, ottenendo un risultato globalmente uniforme, grana della pelle compatta e naturalmente ringiovanita.
Tre azioni in un unico prodotto: idratazione profonda, regolatrice anti acne, anti- age
Una formula cosmetica pulita e leggera adatta a tutti i tipi di pelle che vogliono sentirsi e vedersi più giovani. Un filtro d’amore per la propria routine di bellezza.
Consigli d’utilizzo: Applicare mattina e sera sul viso asciutto dopo la normale detersione. Massaggiare su tutto il viso, comprese le parti delicate e sottili come il contorno occhi. Attendere un minuto prima di applicare un altro prodotto.

    • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

      • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
      • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
      • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: prebiotici, acido jaluronico

fount

Potrebbe anche piacerti