Lozione Riequilibrante Essenziale Insium 100 ml
  • Lozione Riequilibrante Essenziale Insium 100 ml

Lozione Riequilibrante Essenziale 100 ml - Insìum

44,00 €

Essenziale di Insìum è una lozione riequilibrante per rimuovere le impurità e purificare la pelle.

TONICO RIEQUILIBRANTE. Lozione riequilibrante Essenziale di Insìum è un tonico formulato per la routine post detersione, senza olii né profumo, adatta alle pelli che tendono a produrre un eccesso di sebo e che presentano piccole imperfezioni.

  • La lozione riequilibrante è un complesso di fermenti che ristabiliscono la flora batterica cutanea riportandola a una condizione di equilibrio.
  • Il normale ecosistema della cute è mantenuto inoltre da sostanze antiossidanti come il the verde e l’estratto di salice che regolarizzano la produzione di sebo mentre l’acido lattico ristabilisce il pH prevenendo la formazione di piccole imperfezioni. L’estratto d’avena e ingredienti idratanti leniscono e attenuano l’infiammazione.
Tre azioni in un unico prodotto: regola la produzione di sebo in eccesso eliminando l’aspetto lucido, ripristina l’ecosistema cutaneo nutrendo la flora batterica, idrata a fondo e a lungo.
  • Un gesto di cura quotidiana per ritrovare l’equilibrio e un aspetto luminoso e tonico adatto soprattutto per pelli a tendenza oleosa e/o acneica.
Consigli d’utilizzo: Applicare sul viso direttamente con le dita mattina e sera dopo la detersione. Aspettare che sia completamente asciutta prima di procedere con la consueta skincare.
  • Tutti i prodotti Insium sono creati in Italia e sono CLEAN, VEGAN, HIGH-TECH.

    • Cleanhanno eliminato tutti gli ingredienti non necessari e non funzionali per la pelle come coloranti, conservanti, siliconi o oli minerali
    • Vegan: tutte le referenze non contengono ingredienti di origine animale
    • High-tech: utilizzano molti ingredienti biotecnologici che garantiscono una maggiore efficacia nei risultati

Componenti principali: prebiotici e probiotici, estratto di the verde e papaya

lotess

Potrebbe anche piacerti