ANTI IMPERFEZIONE QUOTIDIANO. Salicylic Gel di Malin*Goetz è un trattamento specifico per migliorare l’aspetto dei pori dilatati, minimizzare le cicatrici da acne e regolare la produzione di sebo che rende la pelle lucida.

  • L’acido salicilico alla concentrazione del 2 % permette un uso quotidiano specie su pelli a tendenza fortemente oleosa o acneica rendendola, giorno dopo giorno, più luminosa e levigata.
  • L’azione esfoliante è enfatizzata dalla presenza nella formula di acido lattico, che in più agisce come agente idratante, ripristinando lo strato d’idratazione naturale della pelle. La centella asiatica attiva il micro circolo e permette una migliore ossigenazione dei tessuti.

Applicare una piccola quantità di prodotto direttamente sulla zona da trattare massaggiando sul viso dopo la detersione e prima del trattamento idratante. Su pelli a tendenza oleosa è consigliato l’uso tutti i giorni specie in presenza di climi caldi e alta sudorazione.

  • Se dovesse causare irritazioni o secchezza, diminuire l’applicazione a giorni alterni o due volte a settimana per mantenere l’effetto della pelle compatta.

Principali componenti: Acido salicilico 2%, Acido lattico, Niacinamide (vitamina B5), Centella asiatica.

879334

Potrebbe anche piacerti