Advanced renewal Moisturizer 50 ml - Malin+Goetz

76,00 €

IDRATANTE RIGENERANTE INTENSIVO. Advanced renewal Moisturizer di MALIN+GOETZ è un  crema viso dalla texture leggera che garantisce un'azione efficace sulle piccole rughe, rinnova l'epidermide e la idrata donando luminosità. La consistenza leggera della crema la rende un prodotto dal rapido assorbimento adatto anche per pelli miste e grasse.

  • La base oleosa della crema è costituita dall’olio di semi di meadowfoam a rapido assorbimento che permette di mantenere un ottimo stato di idratazione senza appesantire la pelle del viso. 
  • Olio di lino ricco di omega3 per un’azione nutriente e acido ialuronico insieme a un complesso di zuccheri garantisce una forte idratazione con effetto rimpolpante a lunga durata e di appianamento delle piccole rughe superficiali.
  • Le cellule staminali di mela donano alla crema un’alta concentrazione di antiossidanti utili contro l’invecchiamento precoce.
Massaggiare su viso e collo dopo la detersione o per un risultato ottimale dopo il siero.  Utilizzare due volte al giorno.
Gli attivi contenuti lo rendono perfetto anche per le pelli più sensibili e reattive.
Componenti principali: Olio di semi di meadowfoam, olio di semi di lino, complesso di zuccheri e acido ialuronico, cellule staminali di mela.

00836

Potrebbe anche piacerti