Resurfacing face serum 30 ml - Malin+Goetz

69,00 €

Resurfacing Face Serum Malin+Goetz è un siero a base di acido glicolico e Vit. C che leviga, esfolia e dona radiosità.

SIERO ILLUMINANTE SCHIARENTE. Resurfacing face serum di Malin+Goetz è un siero in gel con acidi della frutta dall’azione illuminante, levigante e riequilibrante. L’utilizzo quotidiano garantisce una pelle dall’aspetto luminoso e rigenerato, la formulazione ha una consistenza dal facile e veloce assorbimento ed è l’ideale per un’applicazione confortevole e costante, la cui azione dona risultati visibili in 2 settimane.

  • L’alta concentrazione di acidi della frutta come acido glicolico e acido lattico ha un’azione esfoliante che elimina il sebo in eccesso e prepara la pelle per l’azione antiossidante della vitamina C, che agisce in sinergia con la Niacinamide (vitamina B3). Quest’ultima stimola il naturale rinnovamento cellulare per donare alla pelle del viso una nuova luce e uniformità. 

Si consiglia di applicare 2 o 3 gocce di prodotto sul viso asciutto due volte al giorno per pelli a tendenza grassa, per pelli normali una volta al giorno seguita sempre da un prodotto idratante e protezione dai raggi UV con un filtro SPF.

Componenti principali: Acido Glicolico 6%, acido lattico 2%, Vitamina C, Niacinamide

835466

Potrebbe anche piacerti