Recovery treatment oil 30 ml - Malin+Goetz

78,00 €

Recovery Treatment Oil Malin+Goetz è un siero molto nutriente e lenitivo, perfetto per pelli reattive, disidratate o secche.

OLIO VISO NUTRIENTE. Recovery Treatment oil di Malin+Goetz è un siero in olio dall'azione altamente idratante e lenitiva, adatta a pelli disidratate, secche o soggette a sbalzi climatici che tendono a inaridire la pelle del viso.

  • La formula è costituito da una base di olii di Enotera, Argan e Jojoba che formano un microfilm per evitare la perdita d’acqua dagli strati profondi della cute, senza appesantire. L’olio di rosa canina e  l’estratto di semi d’uva ha un alto contenuto di acidi e sostanze antiossidanti, che proteggono la pelle dallo stress ossidativo, causa di invecchiamento precoce. L’olio di borragine esercita invece un’azione lenitiva che rende il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili.
  • La presenza degli olii permette di trattenere la naturale acqua di idratazione semplicemente ricostituendo alcuni elementi del Fattore Naturale di idratazione cutanea (NMF)
Applicare alcune gocce sulla pelle del viso asciutta mattina e sera dopo la detersione.  Proseguire con una crema idratante per il viso.
 Componenti principali: Olio di Argan, Olio di Jojoba, Rosa canina, semi d’uva, olii essenziali.

00572

Potrebbe anche piacerti