William Penhaligon 75 ml EDP - Penhaligon's

260,00 €

Una fragranza terrosa calda e fresca allo stesso tempo, un mix di note legnose, vetiver e incenso, fanno di questa composizione il profumo perfetto per il gentleman moderno.


profumo elegante e raffinato

EAU DE PARFUM. The Inimitable William Penhaligon della linea Portraits di Penhaligon's è una fragranza creata nel 2020 dalle note calde e fresche allo stesso tempo, una composizione sofisticata di gran classe con un filo conduttore, il vetiver, materia prima da sempre utilizzata nella profumeria tradizionale.

  • L'aroma fresco e terroso dell'ingrediente protagonista è accompagnato nella sua evoluzione da un accordo  di legno di cedro dell'Atlante e dal sandalo di Mysore, un lieve sentore di incenso e l'ambroxan donano un tocco orientaleggiante a questo capolavoro olfattivo.

La linea PORTRAITS è come una soap opera olfattiva dove tutti i personaggi sono connessi tra loro attraverso rapporti di parentela, amicizia, lavoro o relazioni nascoste. Ogni profumo è rappresentato da un animale che a sua volta caratterizza il soggetto e la fragranza che descrive.

  • William Penhaligon è il caro amico di famiglia e l'animale che lo rappresenta è il montone.

Note olfattive: vetiver, note legnose, incenso

65164054

Potrebbe anche piacerti