Red Vetiver di Montale è una fragranza innovativa e sensoriale alle note olfattive di vetiver e pepe nero
  • Red Vetiver di Montale è una fragranza innovativa e sensoriale alle note olfattive di vetiver e pepe nero

Red Vetiver 100 ml EDP - Montale

110,00 €

Red Vetiver di Montale è una fragranza innovativa e sensoriale alle note olfattive di vetiver e pepe nero, particolarmente amato dagli uomini di tutte le età.


Red Vetiver di Montale: uno dei migliori profumi maschili al vetiver


EAU DE PARFUM. Red Vetiver è una fragranza innovativa e Pierre Montale riesce, con una nuova interpretazione, a risvegliare i sensi addormentati, pur utilizzando una materia prima che è un classico nella profumeria tradizionale: il vetiver.

  • Nella composizione, le radici secche e il legno di cedro vengono incendiati da un mix rovente di spezie. La freschezza del vetiver va in contrasto con la nota pungente del pepe. Nell'evoluzione le note calde e fredde si susseguono più e più volte creando una pericolosa dipendenza. È il connubio perfetto tra vetiver di Haiti  e freschi agrumi di Sicilia.
  • Intenso e vivace,  è un profumo amato dagli uomini di tutte le età; riesce infatti a incontrare i favori sia dei gentlemen più attempati che anche di quelli più giovani. Evolve nel tempo raccontando la sua storia complessa, sorprendendo con sfumature speziate. Una fragranza per tutte le stagioni e tutti gli umori
  • Red Vetiver di Montale unisce il miglior Vetiver di Haiti al Patchouli, al Cedro del Marocco, al Cedro della Virginia, al Pepe Verde, al Pepe Rosa ed ai Pompelmi di Sicilia.

Note olfattive: vetiver, pepe nero

mtl44

Potrebbe anche piacerti

Feedaty Reviews (2)

È un bouquet di essenze che si sviluppa nell’arco della giornata. La sensazione complessiva, è di avere addosso qualcosa Esclusivo; non mainstream. Come far parte di un club. Certamente da consigliare.

Profumo da uomo sorprendente. Dopo il primo sentore di Vertiver arriva tutto l'aroma del pepe: pazzesco