profumo caldo e avvolgente


PROFUMO. Auriga di Profumum Roma è la fragranza orientale e legnosa che celebra la luce del sole e il calore della terra.

  • La composizione vuole rendere omaggio alla quiete dei campi dorati, al profumo del grano maturo, al sole sulla pelle in un giorno d’estate. Incarna le tipiche mattine italiane studiando nei dettagli una piramide olfattiva calda e intima, che richiama le sensazioni date dal Mediterraneo.
  • La fragranza si apre con note frizzanti di bergamotto, che illumina subito i sensi e introduce la dolcezza resinosa del cisto labdano. Nel cuore, il legno di sandalo si intreccia al patchouli, richiamando la terra riscaldata dal sole. Sul fondo, la vaniglia e lo zafferano avvolgono la composizione in un abbraccio ambrato, speziato e persistente, lasciando una scia elegante e intensa.
  • Auriga è la fragranza perfetta per chi ama i profumi solari, caldi e profondi. È un inno alla luce, alla natura e ai ricordi più preziosi dell’infanzia italiana, un profumo perfetto per chi vorrebbe che l’estate non finisse mai.

Anno: 2025

note olfattive: vaniglia, zafferano, sandalo, patchouli