• Nuovo
Mefisto di Casamorati
  • Mefisto di Casamorati

Mefisto EDP - Casamorati

270,00 €

Mefisto di Casamorati è una fragranza che si ispira alle colonie italiane di inizio Novecento


profumo agrumato caldo


EAU DE PARFUM. Mefisto di Casamorati è la fragranza agrumata e talcata, fresca e virile, che si ispira alle colonie italiane di inizio Novecento.

  • Lanciato nel 2009, Mefisto richiama il mito faustiano, è un nome cupo ma anche elegante, che richiama tutte le sfumature del maschile. Ha un fascino intramontabile proprio come le antiche colonie che venivano usate dai barbieri italiani. Il flacone attira subito l’attenzione, con il suo colore azzurro intenso che ricorda la profondità del mare. Questo colore allo stesso tempo ha il potere di infondere calma e tranquillità.
  • La composizione si apre con un’esplosione luminosa di bergamotto di Calabria, pompelmo e limone di Amalfi, un incipit solare che richiama l’estate mediterranea. Nel cuore, arriva la calma elegante della lavanda, che dona profondità e ammorbidisce insieme alle note di iris e rosa. Si arriva così alle note di fondo dove la mascolinità si sprigiona con un accordo di cedro, muschio bianco e sandalo, che fissano la fragranza e lasciano una scia discreta e raffinata.
  • Mefisto è perfetto per chi ama le fragranze dall’animo sicuro, pulite e sofisticate, capaci di unire la leggerezza di una colonia italiana all’eleganza di un eau de parfum d’autore.

Note olfattive: limone, pompelmo , bergamotto, rosa, iris

mefi100

Riferimenti Specifici

ean13
8033488150372

Potrebbe anche piacerti