• Nuovo

profumo fruttato 


 EAU DE PARFUM. Torino 24 di Xerjoff è la fragranza fiorita muschiata che celebra il tennis e in particolare le Nitto ATP di Torino, di cui la maison è Silver Sponsor.

  • Un profumo da collezione, una limited edition che insieme a Torino 21 e Torino 22 completa la triade dedicata al tennis firmata da Xerjoff. Lo sport secolare ha ispirato le fragranze perché unisce adrenalina, tecnica ed eleganza. Le note sono studiate nel dettaglio per evocare l’evoluzione di un incontro e tutto ciò che lo caratterizza, dalla gomma della pallina che rimbalza sul campo alle mani che stringono forte la racchetta in legno.
  • La piramide olfattiva combina tutti gli elementi tipici di un incontro di tennis, a partire dalle frizzanti note di testa: mango, prugna e mandarino aprono il match in modo esplosivo. Nel cuore arriva la leggerezza, come quella di una pallina da tennis che si alza al cielo prima di raggiungere l’obiettivo, qui un bouquet di fiori d’arancio, loto, rosa e storace fissano la composizione. Ma è nel finale che l’essenza diventa calda e potente grazie alle note di patchouli e muschio bianco che lasciano una scia persistente.
  • Torino 24 è un piccolo pezzo da collezione racchiuso in un flacone pregiato, disegnato ad hoc per il contenuto. Ideale per chi ama le sfide, per chi sente di avere tutta la grinta per arrivare alla vittoria, senza perdere la sua eleganza.

Note olfattive: mango, prugna, rosa, patchouli

904182

Riferimenti Specifici

ean13
8054320904182

Potrebbe anche piacerti

Dambrosia

Prezzo 195,00 €

disponibile