profumo tabaccato


EAU DE PARFUM. Don di Xerjoff è la fragranza fougère che incarna le dinamiche criminali, offrendo un’esperienza olfattiva provocante e intensa.

  • Lanciato nel 2013 fa parte della collezione Join The Club, che vuole descrivere attraverso le loro caratteristiche olfattive i club più esclusivi del mondo, dall’arte alla poesia, dallo yatching al golf. Don incarna lo spirito del mondo criminale, frequentato da pericolosi gangstar, umani sospesi tra eleganza impeccabile e pericolo imminente. Il naso è Chris Maurice.
  • La piramide olfattiva è ricca e seducente. Si apre con una dolcezza e gentilezza inaspettata, quasi ingannevole tipica dei criminali d’altri tempi data dall’accordo di melassa e zucchero filato. Il cuore rivela un’anima duplice, da una parte le note di tabacco bianco dall’altra fiori d’arancio e rosa. Sul fondo, whisky invecchiato, legni pregiati e vetiver lasciano una firma calda e persistente.
  • Don è la composizione che veste chi ha fame di potere e nasconde una forza inaspettata. Chi non vuole dominare subito ma aspetta io momento giusto per farlo.

Note olfattive: tabacco, whisky, polvere da sparo

155179

Riferimenti Specifici

ean13
8033488155179

Potrebbe anche piacerti

Fortis EDP

Prezzo 210,00 €

disponibile